loading

7 ricette che fanno bene al cuore

Ogni giorno qui su Casa Di Vita puoi trovare tante ricette buone e sane per fare il pieno di tutti i nutrienti che ti servono a far funzionare bene il tuo organismo. Dal 24 al 29 settembre, in particolare, ti aiutiamo a prenderti cura soprattutto del tuo cuore.
Il 29 settembre, infatti, è la Giornata Mondiale per il Cuore il cui slogan quest’anno è My heart. Your heart” (Il mio cuore. Il tuo cuore) per promuovere non solo le scelte individuali per proteggere il proprio cuore ma anche tutte le azioni che possono aiutare ad adottare uno stile di vita sano nella propria comunità.

Per questo, abbiamo scelto di dedicare questa settimana al benessere del tuo cuore, proponendoti idee che possono aiutarti a mantenere uno stile di vita sano e consigli per far entrare l’attività fisica tra le tue abitudini. Iniziamo, quindi, con 7 ricette sane e buone preparate con ingredienti che possono farti davvero bene, come leggerai nell’introduzione a cura del dietista-nutrizionista Dr. Daniele Nucci.

In più, se scarichi la app Despar Tribù, potrai guadagnare Punti Cuore all’acquisto degli ingredienti protagonisti del nostro mini-ricettario e che puoi trovare nei reparti ortofrutta e pescheria dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar.

scarica-il-mini-ricettario-del-cuore