loading

5 idee per estratti già pronti

Durante la stagione più calda, quello che ci vuole per rinfrescarti è una buona dose di frutta, così da fare il pieno di gusto e nutrienti utili all’organismo.
Se l’estrattore non è ancora entrato a far parte della tua cucina, abbiamo la soluzione più adatta a te: sono i nuovi estratti Scelta Verde Bio,Logico Despar.

Sono preparati con soli ingredienti freschi e spremuti a freddo, in modo tale da preservare tutte le sostanze nutritive utili contenute in frutta e verdura, senza l’utilizzo di basi, puree o concentrati. Il sapore vero degli ingredienti è mantenuto intatto grazie all’innovativo processo di produzione. Questi estratti, infatti, sono prodotti con la tecnologia HPP (high pressure processing) che lavora a pressioni elevate mantenendo inalterate le proprietà di frutta e verdura.

 

Il risultato sono 5 estratti 100% naturali, senza conservanti o coloranti aggiunti. Non solo, gli estratti Scelta Verde Bio,Logico Despar sono adatti a tutti i gusti, infatti ne puoi trovare ben 5 varianti:
. Mela, pesca e limone, per i palati più tradizionali;
. Arancia e mango, per una merenda tropicale;
. Mela, ananas, zenzero e lime, per aggiungere una nota piccante al tuo spuntino;
. Mela, carota e curcuma, per un estratto super colorato;
. Mela, spinaci, sedano e limone, per chi cerca un sapore fresco e alternativo.

Ce n’è proprio per tutti i gusti!
Goditi anche tu un momento di dolce freschezza con questi estratti deliziosi e fai il pieno di vitamine e sali minerali grazie agli ingredienti naturali con cui sono preparati.

Vuoi provarli?
Cerca gli estratti Scelta Verde Bio,Logico Despar nel banco frigo del tuo punto vendita Despar, Eurospar e Interspar di fiducia!