loading

Il piano settimanale alimentare dell’autunno: è gratis per te!

Autunno = grigio? Ora non più! L’autunno si tinge dei bellissimi colori dei suoi ingredienti naturali. Zucca, radicchio rosso, frutta secca, legumi: sono tanti gli alimenti che arricchiscono di gusto e salute le tue giornate fino all’arrivo dei primi freddi.

Tutti questi cibi sono stati raccolti e combinati tra loro all’interno del PIANO SETTIMANALE ALIMENTARE che puoi trovare qui su Casa Di Vita.

Puoi scoprirli tra le proposte per la colazione e per gli spuntini, oltre che, ovviamente tra le idee di piatti unici per i tuoi pranzi e le tue cene.

Scarica gratis il piano settimanale autunno

Questo piano settimanale alimentare è stato pensato per te in modo che tu possa gustare il meglio di cibi autunnali ma anche per aiutarti a programmare la tua settimana dal punto di vista dell’alimentazione. Infatti, i vantaggi di questo piano si possono riassumere in 3 punti:

1. Hai la lista della spesa praticamente già pronta;
2. Non devi pensare di giorno in giorno a cosa preparare;
3. Hai una guida facile da consultare per sapere cosa mangiare in modo da fornire al tuo corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno, nelle giuste proporzioni, così puoi potenziare la tua salute con gusto.

Puoi decidere di seguire il piano settimanale dell’autunno così com’è oppure puoi personalizzarlo. Come? Grazie all’esperienza online del Piatto Unico e Piano Settimanale che puoi vivere proprio qui su Casa Di Vita. Per sapere come fare, CLICCA QUI.

Scarica gratis il piano settimanale autunno

Per dubbi su come usare al meglio il piano, puoi scriverci a contatti@casadivita.it.

  1. Ottimo siete bravi, possiamo utilizzare meno di quanto vorremmo le vostre indicazioni ma sono molto interessanti e qualificate….. come il vs. centro di vendita di este(via versori) e vi assicuro che non ho (abbiamo, con mia moglie) nessun tipo di condizionamento, siamo comuni clienti. saluti, continuate così e “semper ad majora”.

Comments are closed.