loading

Benvenuta estate con il nuovo numero di Di Vita magazine di giugno

Quale compagno migliore dell’ultimo numero del Di Vita magazine per goderti l’estate? L’edizione di giugno porterà tanta freschezza, luce e colore dentro la tua casa e la tua cucina, a partire dalla copertina! 

“È la Terra che chiama” è il titolo dell’edizione di giugno, un messaggio rivolto a tutti i lettori che vogliono ascoltare: la Terra ci chiama, chiede la nostra attenzione e ci invita all’azione. Questo il significato nascosto dietro la copertina che, attraverso i colori Despar, presenta un megafono dal quale esce una voce dolce e melodiosa che invoca il contributo di tutti.

Dalla crisi idrica all’estinzione di alcune specie vegetali, sono tante le situazioni di emergenza che dovrebbero spingere tutti a rimboccarsi le maniche e ad agire con consapevolezza in ogni scelta quotidiana, dalle più importanti a quelle che sembrano più piccole e ininfluenti.

Come? A suggerirci il primo passo ci pensa il nostro divulgatore Oscar Di Montigny, che da anni ricopre il ruolo di apripista in questo percorso. Il punto di partenza sono le scelte di valore che ognuno di noi compie ogni giorno, a partire da quello che mette dentro il carrello della spesa.

Non mancheranno, poi, i consigli del dottor Edoardo Mocini su come utilizzare questi ingredienti! Ti aspettano tantissime gustose ricette da inserire nel tuo piano alimentare di questa stagione e una proposta di menu per il tuo pranzo di estate da organizzare con gli amici o la famiglia. 

Non finiscono qui le novità del Di Vita magazine di giugno, ma noi di Casa Di Vita non vogliamo svelarti tutto. Sfoglialo online oppure ritira la tua copia gratuita nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar.