C’è il ragazzo che crede che la citrullina sia una donna un po’ sciocca, la signora che spera di non incontrare mai dei flavonoidi lungo la strada e la giovane coppia che sorride imbarazzata quando si parla di licopene.
Vi aspetta tutto questo e molto altro ancora a Food Quiz, il game show targato Casa Di Vita che in sei imperdibili puntate vi farà conoscere alcuni temi della sana alimentazione in modo originale e ironico.
Merito anche del conduttore di Food Quiz: la Iena Matteo Viviani che con il suo stile irriverente ha interrogato i clienti Despar su licopene, flavonoidi, citrullina, cortisolo, bliss point e nutrigenomica con degli effetti davvero esilaranti e quasi surreali.
In ciascuna puntata del Food Quiz viene dato spazio anche all’approfondimento grazie alle spiegazioni semplici e chiare del Dr. Filippo Ongaro.
Ecco per voi un piccolo assaggio del Food Quiz.
Appuntamento, quindi, lunedì 6 ottobre con la prima puntata del Food Quiz!
Aspettiamo la prima puntata
Vi seguo sempre al mercoledì sera, speriamo di imparare qualcosa in piu’
originale
non mi sembra opportuno che un ignaro acquirente debba fare la figura del pirla solo per fare della pubblicità
bella iniziativa
L’iniziativa è abbastanza buona.
un modo simpatico per dare sane informazioni.
Gentile Renzo, i clienti che abbiamo coinvolto si sono divertiti assieme a noi e al termine dell’intervista hanno dato il loro consenso all’utilizzo delle immagini. Le domande era davvero difficili e nonostante questo i partecipanti si sono prestati con irona al gioco.
un po’ di sano divertimento non guasta. ci sarà da ridere
Ottima idea
Facciamoci due risate (speriamo!)
Non saprei al momento commentare questa iniziativa. Faccio i complimenti all’inviato iena per la trasmissione.
Un genio chi ha scritto l’articolo
Bel sistema di far vedere i prodotti con i volti della TV.
ciaooo
Un idea simpatica per informare noi clienti
Coniugare ironia e informazione è il metodo migliore per far apprendere. Bella iniziativa, la seguirò con curiosità.
Intrigante
L’idea è buona, l’informazione non guasta mai tanto meno una sana risata. In bocca al Lupo.
semplice spoot pubblicitario anche se lo sponsor ha richiesto alla agenzia di crearlo in modo simpatico.scopo finale incrrementare le vendite di quella gamma di prodotti.
stiamo a vedere…..
bella iniziativa per far conoscere queste paroline strane!!!
ottima iniziativa
sembra divertente
A parte che la gente riderà, sicuramente ci sarà qualcosa nuovo di imparare !! E nn vedo l’ora di saperne qualcosa in più !! ❤️
ho letto i libri di Ongaro. 5 kg persi senza dieta, solo eliminando alcuni alimenti inutili. finalmente un po’ di sana informazione.
simpatica idea. sicuramente imparare divertendosi è il miglior modo per ricordare
bella idea! bravi.
Buona idea
Grazie per la bella iniziativa