loading

Il menu di Pasqua

Nuove idee per la tua Pasqua sono arrivate su Casa Di Vita. Lo chef Stefano Polato ha pensato per te a un menu completo, dall’antipasto al dolce, che combina perfettamente sapori tradizionali a un tocco di leggerezza, in puro stile Casa Di Vita ☺

Scopri di seguito le ricette del menu di Pasqua:

Antipasto

   Uova ripiene alle alici ed erbette

 

Primo

   Tagliatelle integrali con piselli, fiori di zucca e asparagi

 

Secondo

   Cosciotto di agnello con salsa di carciofi

 

Dolce

   Crostata alla composta di ciliegie

 

  1. Buongiorno, seguo con interesse le vostre ricette ed i consigli, oltre ad essere cliente abituale despar. Trovo semplicemente avvilente che per pasqua, nel 2018, si continuino a proporre piatti con l’agnello. Conosciamo tutti cosa c’è dietro la “produzione” della carne di agnello.il problema della sofferenza riguarda l’industria della carne in toto, ma in particolare il massacro di cuccioli, tolti alle loro madri solo per soddisfare i nostri capricci alimentari, è un’assurdità tale da non poter passare sotto silenzio. la macellazione avviene peraltro dopo un lungo e doloroso viaggio in tir, in condizioni tali per cui spesso le bestiole muoiono durante il trasporto, schiacciate a causa degli spazi insufficienti. perciò incentivare un altro tipo di alimentazione, diciamo quantomeno più “etica” forse gioverebbe alla vostra immagine, ben più di una ricetta “tradizionale”.

    1. Gentile Tania, grazie per aver condiviso con noi il tuo punto di vista che è sicuramente condivisibile. Casa Di Vita parla a tantissime persone diverse tra loro; per questo, abbiamo semplicemente voluto dare una ricetta “alternativa” per chi sceglie in modo piuù tradizionale di consumare l’agnello a Pasqua. Per il prossimo anno, proporremo qualcosa di diverso: se hai qualche suggerimento, noi siamo qui pronti a imparare qualcosa di nuovo 🙂 Grazie ancora!

Comments are closed.