loading

5 ricette per il menu di San Valentino

San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è alle porte e noi abbiamo pensato per te un menu perfetto da condividere con chi ami di più, in puro stile Casa Di Vita ovviamente!
Iniziamo dall’antipasto e finiamo con un piccolo dolcetto: tutto quello di cui hai bisogno per un pranzo (o una cena) da condividere. Allora, cominciamo? Inizia a scrivere la lista della spesa e…lasciati ispirare dalle nostre idee.

Antipasto

Carciofi crudi, pere e gorgonzola
Un terzetto semplice e saporito tutto da provare. L’abbinamento formaggio e pere è una vera esplosione di gusto e, in più, sarà un antipasto velocissimo da preparare anche all’ultimo secondo!

   Scopri la ricetta

Primo piatto

Ravioli integrali con farina di ceci alla ricotta e pere
Le pere tornano a essere protagoniste in questo primo piatto semplice e saporito. Sono avvolte da ravioli fatti a mano e abbinate alla ricotta per un ripieno ricco e cremoso. Puoi condire i ravioli semplicemente con olio e noci per far risaltare al meglio il gusto del loro ripieno.

   Scopri la ricetta

Secondo piatto

Burger di mazzancolle e semi di girasole all’aneto e lime
Un burger ti sembra troppo poco gourmet? Perché non hai mai assaggiato questa versione con mazzancolle e lime! Una ricetta semplice e veloce da preparare che saprà conquistarti con la sua esplosione di sapore.

   Scopri la ricetta

Contorno

Millefoglie di verdure invernali
Immancabili per un menu firmato Casa Di Vita: le verdure di stagione! Qui sono presentate in un millefoglie alternativo che puoi personalizzare con gli ortaggi che più ti piacciono: libera la fantasia!

   Scopri la ricetta

Dolce

Biscotti al cacao, nocciole e cocco
Basta con le solite torte! Questo San Valentino concludi la tua cena romantica con dei biscotti al cioccolato super light e facilissimi da preparare: secondo noi non vorrai più farne a meno.

   Scopri la ricetta